Summer School 2017

Scuola estiva di A.Ba.Co. giunta alla quinta edizione

Carissimi come già anticipato, vi confermo che anche quest'anno abbiamo organizzato la summer school dell'Abaco, consueta scuola estiva ormai giunta alla quinta edizione; la manifestazione vuole conciliare vacanza e formazione musicale ed è rivolta ai Direttori di coro e Coristi della nostra Regione ma anche aperta a chiunque voglia parteciparvi. Quest'anno l'evento si terrà il 09 e 10 settembre presso l'Heraclea Hotel Residence, di Policoro MT, una bellissima struttura, che ci ha riservato una bella proposta.

Questo appuntamento è stato inteso come momento di aggregazione conviviale con tutta la coralità regionale oltre ad avere una forte valenza formativa con carattere permanente e cadenza annuale. I coristi potranno godere di un momento concentrato di approfondimento musicale mentre i maestri che parteciperanno all'evento, potranno cogliere l’occasione per confrontarsi con il docente chiamato a guidare gli incontri; anche quest’anno si tratta del M° Ciro Caravano, che ha raccolto volentieri l’invito dell’ABACO e che metterà a disposizione la sua esperienza, garantendo un alto livello culturale della scuola.

Invito tutti i presidenti e i maestri delle associazioni iscritte all'Abaco, a diffondere la notizia presso i propri coristi, e a farsi carico di raccogliere le adesioni da comunicare entro il 30 luglio prossimo all'indirizzo e-mal info@coriabaco.it. Entro la stessa data dovrà essere versata, a titolo di acconto, anche il 30% dell'importo complessivo,sul conto corrente dell'Abaco:
IBAN: IT64 G033 5901 6001 0000 0068 704.

Ricordo infine che la quota di partecipazione alla Summer School, pari a 20 euro cadauno, sarà gratuita per tutti i coristi appartenenti ai cori iscritti all'Abaco.

Nella speranza che la nostra proposta possa trovare la vostra condivisione, resto a disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo saluto tutti cordialmente.

Salvatore panzanaro
Presidente Abaco

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.